The Blue Spa of Verona, relax nel cuore della città




30 luglio 2014





Sognate un momento interamente dedicato al benessere, che doni nuova luce e bellezza al vostro volto?

Oggi sono qui per raccontarvi dell'esperienza rigenerante vissuta presso la The Blue Spa of Verona situata all'interno dell'antico Palazzo Trezza d'Acquarone che ospita l'elegante The Gentleman of Verona Grand Relais. Una Spa nel cuore della città, con spazi dedicati a trattamenti estetici, massaggi, zona vapori, idromassaggio, per poter godere di una pausa relax in ogni istante della giornata, a due passi dall'Arena...




Ad accogliermi trovo la bella e gentile Caterina che mi fa accomodare nella cabina dedicata ai trattamenti per il viso, per cui vengono utilizzati i meravigliosi prodotti Darphin (di cui spesso vi ho parlato). Si tratta, infatti, dell'unica Spa in tutto il Nord Italia a utilizzare in esclusiva questi fantastici prodotti formulati con estratti di piante e olii essenziali...



Si comincia dalla detersione con il Latte (che viene asportato con una morbida spugna imbevuta di acqua calda) e il Tonico estremamente fresco e delicato, per poi procedere con Aroma Peeling Doux che rimuove con dolcezza cellule morte e impurità, asportato anch'esso con una spugna imbevuta di acqua calda.

Lo step successivo è dato dalla Dermoabrasione Anti-Age (indicata anche per le pelli più reattive e sensibili come la mia) in grado di minimizzare l'aspetto di pori e linee di espressione, affinando la grana dell'epidermide. Dopo un breve massaggio che favorisce l'eliminazione di cellule morte e impurità, anche questo prodotto viene perfettamente risciacquato e, successivamente, viene applicato nuovamente il Tonico.

Per poi procedere con l'utilizzo di tre maschere specifiche...
Si comincia con la Maschera all'Argilla arricchita con olii essenziali e argilla verde, per purificare la pelle in profondità (da tenere in posa circa 10 minuti e risciacquare).

Ma la vera novità è data dalla sovrapposizione di due ulteriori maschere...
Sotto la Maschera Idratante al Kiwi, su cui viene appoggiata delicatamente una garza, e sopra la Maschera ai Cereali della linea Darphin Professionnel (utilizzata unicamente nelle Spa del brand). 

Questo interessante connubio assicura, infatti, uno straordinario bagno di idratazione alla pelle del volto, agendo in profondità grazie all'azione rinfrescante della Maschera al Kiwi e a quella stimolante della microcircolazione della Maschera ai Cereali.

Durante il tempo di posa viene, poi, dedicata un'attenzione particolare alla delicata zona del contorno occhi, applicando il Siero Correttivo Per Borse e Occhiaie sulla palpebra inferiore e il Siero Lifting Definizione Palpebre sull'arcata sopraccigliare...

Per poi terminare il trattamento con i prodotti che utilizzo abitualmente a casa, quelli appartenenti alla linea Ideal Resource dalla specifica azione illuminante anti-età: Siero + Crema Levigante Illuminante Ristrutturante, con cui viene effettuato il rilassante massaggio finale.

Che dire? Il risultato è davvero sorprendente! Il trattamento ideale per chi desidera una pelle perfettamente levigata e distesa, che risplenda di luce propria...




 
Copyright © beautymarinad